Il mondo Fabscarte

Tra innovazione e tradizione

Fabscarte è un brand italiano con diffusione internazionale presente nel panorama milanese dal 2012.

 

Dall’unione dell’esperienza pluridecennale dei fondatori Luigi Scarabelli e Emilio Brazzolotto nell’arte pittorica classica con le più innovative tecniche di decorazione murale ha avuto inizio una storia d’eccellenza che dall’Italia ha raggiunto tutto il mondo.

 

Due personalità differenti che hanno posto le basi per un’identità stilistica unica che contraddistingue il brand: sovversione degli schemi tradizionali, propensione all’innovazione e apertura alle avanguardie artistiche.

Foto di Luigi Scarabelli e Emilio Brazzolotto | Fabscarte | Unique Italian Wallcovering
Foto carta da parati dipinto a mano | Fabscarte | Unique Italian Wallcovering

Una nuova esperienza estetica

In Fabscarte custodiamo e reinterpretiamo un patrimonio artistico ammirato e celebrato nei secoli della storia del nostro Paese dando vita a carte da parati uniche che raccontano la tradizione con il fascino e l’estetica contemporanea.

La nostra missione è diffondere la bellezza con opere realizzate a mano pensate per essere toccate in grado di coinvolgere i sensi in una nuova esperienza estetica.

Un’eccellenza pensata a mano

L’alta qualità che contraddistingue il nostro lavoro è il frutto dell’ossessiva ricerca di perfezione, della passione che mettiamo in ogni fase di produzione di una creatività audace lontana dalle mode passeggere.

Fabscarte significa scegliere opere d’arte uniche per cultura, bellezza e manifattura.

Foto creazione carta da parati Cactus Bianco | Fabscarte | Unique Italian Wallcovering