Foto flayer Vietato l'ingresso il primo camerino teatro Arcimboldi | Fabscarte | Unique Italian Wallcovering

Vietato l’ingresso – Primo Camerino Teatro Arcimboldi

FABSCARTE PER  TEATRO ARCIMBOLDI

VIETATO L’INGRESSO – PRIMO CAMERINO

 

Il Primo Camerino è la punta di diamante del progetto inedito Vietato lingresso, a cura di Giulia Pellegrino, frutto dellabbraccio sinergico tra teatro e progettazione, dove il design italiano è riuscito a raccontare nei minimi dettagli lanima di grandi artisti.

Firmato da Calvi Ceschia Viganò Associati, il restyling gode della consulenza artistica di

Arturo Brachetti e della collaborazione di Fabscarte e oltre venti prestigiosi brand di interior design che hanno regalato alla città di Milano una nuova esperienza estetica.

L’eccellenza del design e dello spettacolo si sono unite per un’inedita operazione culturale e per dare una nuova anima a quei luoghi magici dove artisti e star dello show business nazionale e internazionale del calibro di Roberto Bolle,David Parsons, Ludovico Einaudi, Paolo Conte, Bob Dylan, Sting, Elton John a tanti altri portano quotidianamente in scena la propria arte. 

FABSCARTE è orgogliosa di omaggiare  il teatro e il prestigioso ristorante Fingers firmato Roberto Okabe con uninstallazione artistica, realizzata in collaborazione con il designer internazionale Martyn Thompson che evoca la superficie lunare e le sue profondità con scenografici effetti di luci: Midnight Moon Dust è la carta da parati che contribuisce alla bellezza e poesia del luminoso foyer del TAM.

E’ una carta da parati dipinta a mano e lavorata con polveri di rame e caffe che la rendono tridimensionale evidenziando le zone più profonde della superficie lunare  illuminate da riflessi argentei e patine metalliche. 

Come tutte le opere Fabscarte ogni processo è stato realizzato a mano, su supporto di carta e materiali applicati.

 

Share your thoughts